Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

mercoledì 22 luglio 2015

mini vacanza (2)

Oggi dedico il mio articolo alla vacanzina fatta con marito e figlio.

 
Sguardo amorevole tra mamma e tato
 
I nostri piedi
 
Le orme
 
Un bacio rubato, lui non bacia mai, un vero peccato!
 
Mamma, guarda come gioco con la sabbia!

Questo luogo mi piace tantissimo, lontano dal caos, poca gente, spiaggia libera: adatto a ritrovare la propria dimensione.
 

6 commenti:

  1. che teneri che siete!
    buone mini vacanze!
    Abbraccione
    A, ct

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ho dovuto spezzare la vacanza per la visita di controllo!!

      Elimina
  3. Che belli che siete e come è cresciuto Andrea :D
    Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi pare vero che il pupo abbia già 9 anni e passa.....

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te