Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 13 febbraio 2015

free per il contest di Madame Chantilly

Ciao. Dopo aver ricamato lo schema free che Madame Chantilly ha messo a disposizione per il suo contest, ho pensato di creare un pannello portaoggetti.


Ho usato delle stoffine americane sul lilla, panna e bianche, abbellito con bottoncini e questo è ciò che ho tirato fuori dalla mia Sally.

Chi è Sally? Lo scoprirete più avanti!!!

11 commenti:

  1. bella questa realizzazione....mi piace prorio.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ho realizzati diversi pannelli per Natale e ho pensato di crearne uno per questo free.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie, chissà quando riusciamo a vederci!!!

      Elimina
  3. Bello, mi piace!!!! Ottima realizzazione!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono soddisfatta anche io per i piccoli dettagli!

      Elimina
  4. Risposte
    1. si, utile,sai che mi piace usare ciò che faccio e non che si rovini in cassetti o dimenticati in chissà che posti!

      Elimina
  5. bellissima la pochette..complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie. Ti ho aggiunta nella mia lista di blog che seguo!!!!

      Elimina
  6. Bellissimo Barbara complimenti .. La tua Sally è stata bravissima ma sally fa poco senza la mano della mamma creatrice :D

    RispondiElimina